TEAM GIOTTI VICTORIA: a marzo la prima trasferta per le due competizioni Umag Trophy e Porec Trophy.

Dopo l’esordio al 56° Trofeo Laigueglia, il Team diretto da Stefano Giuliani sarà impegnato nel TROFEJ UMAG ed il TROFEJ POREČ.

Il mese di marzo sarà ricco di competizioni per il Team GIOTTI VICTORIA – PALOMAR. Sarà l’incantevole penisola d’Istria ad ospitare le due gare in linea che daranno inizio ad un mese davvero sfidante.

il primo evento in calendario è il TROFEJ UMAG in data 06.03, gara con una lunghezza di 160 km, alla quale parteciperanno 34 squadre provenienti da 15 paesi dell’Europa. La competizione si svolgerà in un circuito nel quale tutti i partecipanti vorranno mettersi in mostra.

Dopo questa prima parentesi Croata, ci sarà in data 10.03 il 42° GP Industria & Artigianato di Larciano seconda prova hors category per la GIOTTI VICTORIA -PALOMAR in questo 2019 che si confronterà nuovamente con formazioni World Tour. Per questa importante prova, sarà il DS Gabriele Di Francesco a guidare i nostri atleti.

Un inizio mese quindi, tutto da vivere con noi!

Due giorni di riposo e poi sarà la volta del TROFEJ POREČ in data 09.03

La competizione si svolge nell’area di Parenzo, Torre-Abrega e Castellier-S. Anche questa competizione è caratterizzata da un circuito molto “nervoso” nel quale atleti con buone abilità in salita e sul passo, proveranno a “sorprendere “ il gruppo.

 

 

 

 

 

 

Condividi
Posted in News.