TEAM COLPACK BALLAN: TOSCANA E VENETO LE PROSSIME CORSE. POI COPPI E BARTALI

Il Team Colpack Ballan torna a gareggiare. Domenica infatti doppio impegno, con il GP Primavera,  a Silvella di Cordignano (TV, ore11:45. Km gara 136) e la Per sempre Alfredo (Firenze Sesto Fiorentino 162 km ore 11:50).
Martedì prossimo invece parte la Settimana internazionale Coppi e Bartali, un impegno che vede i ragazzi del team orobico confrontarsi con i professionisti.

In Veneto ci saranno Samuel Quaranta, Nicola Gomez, Davide Persico, Francesco Della Lunga, Gidas Umbri, Filippo Baroncini e Davide Boscaro. In ammiraglia Flavio Miozzo e Antonio Bevilacqua.

In Toscana invece nella gara che ricorda lo storico CT del ciclismo, Alfredo Martini ci saranno: Alessio Martinelli, Yuri Brioni, Sergio Meris, Alessandro Verre, Nicola Plebani, Mattia Petrucci. Alla guida del team Gianluca Valoti e Ivan Quaranta.

Per la Coppi e Bartali i selezionati sono: Juan Ayuso, Gidas Umbri, Nicola Plebani, Mattia Petrucci, Alessio Martinelli, Filippo Baroncini e Francesco Della Lunga. In ammiraglia Gianluca Valoti e Rossella Dileo. 

“Si tratta di  impegni importanti – afferma il Team Manager, Antonio Bevilacqua – dove potremo sia cercare il risultato che fare esperienza. Il nostro progetto è infatti impostato su questi principi, maturare nuove esperienze nel confronto con i prof e cercare il risultato in altri appuntamenti. Speriamo di regalare nuove soddisfazioni a patron Beppe Colleoni e alla famiglia Ballan“.

Settimana Internazionale Coppi e Bartali, le tappe:

  • Martedì 23 marzo: 1^ tappa-1^ semitappa, Gatteo – Gatteo 97,8 km;
  • 2^ semitappa: Gatteo – Gatteo (cronosquadre) 14 km.
  • Mercoledì 24 marzo: 2^ tappa, Riccione – Sogliano al Rubicone, 163 km
  • Giovedì 25 marzo: 3^ tappa, Riccione – Riccione, 145 km
  • Venerdì 26 marzo: 4^ tappa, San Marino – San Marino, 154 km
  • Sabato 27 marzo: 5^ tappa, Forlì – Forlì, 166 km
Condividi
Posted in News.