Team Colpack Ballan: 3 GARE IN 3 REGIONI DIFFERENTI. BOSCARO IN AZZURRO.

ALME’ (BG): Il Team Colpack Ballan si prepara a correre in 3 differenti regioni. Si va infatti in Piemonte, Lombardia e Lazio. Per la formazione del presidente Beppe Colleoni e della famiglia Ballan un ritorno alla gare dopo un week end in cui si è ottenuto un bel successo con Samuel Quaranta e un podio con Francesco Della Lunga.

Si inizia domenica 24 con la corsa di Biella dove saranno impegnati: Meris, Petrucci, O’Connor, Ambrosini e Baroni DS Gianluca Valoti.

Il giorno seguente si va a Roma per il GP della Liberazione, corsa di livello internazionale, che lo scorso anno venne vinta da Michele Gazzoli. Per l’occasione il team Colpack Ballan schiera una formazione ricca di uomini veloci come: Calì, Persico, Gomez, Quaranta, Della Lunga e Balestra. Sulla carta Gomez e Persico sono gli uomini con maggiore esperienza, qualità che in questo tipo di gare è sempre preziosa. DS Beppe Dileo.

Nella stessa giornata è prevista la corsa di Nerviano: al via ci saranno Romele, Boscaro, Ambrosini, O’Connor, Raviele, Sanchez e Baroni. DS Gianluca Valoti e Rossella Dileo. La corsa del GS Nervianese, presenta un circuito ricco di insidie che solitamente vede i velocisti prevalere.

“Stiamo recuperando alcuni uomini reduci da infortunio – le parole del team manager Antonio Bevilacqua – e potremo vedere alcuni dei nostri giovani essere nuovamente  protagonisti. Abbiamo davanti a noi 3 impegni di prestigio dove contiamo di farci valere. Sin qui abbiamo ottenuto 6 vittorie. Un bilancio buono, ma contiamo di arricchirlo”.

BOSCARO IN AZZURRO: In questi giorni Davide Boscaro, corridore Colpack Ballan, è stato convocato in maglia azzurra. Infatti il CT Marco Villa lo ha selezionato per la Nations Cup, prova di livello internazionale su pista, che si tiene in questi giorni a Glasgow, in Scozia, presso il Velodromo Chris Hoy. Per il padovano una bella conferma, dopo le precedenti convocazioni. Lo vedremo protagonista nelle prove di velocità.

Condividi
Posted in News.