TAVELLI CAMPIONE BRESCIANO, PERANI SUL PODIO DI CALVAGESE. MINOIA E AQUILA AL GIRO DELLA LUNIGIANA

Tavelli si prende la maglia di Campione Provinciale Bresciano Esordienti, Perani sale sul podio di Calvagese, Aquila sfiora il podio a Cansiglio, Zanni e Bregoli piazzati, Minoia si prende la maglia azzurra per il “Lunigiana” dove ci sarà anche Aquila con la rappresentativa della Lombardia.

Numeri importanti per la Feralpi Monteclarense che si lascia alle spalle un fine settimana di belle soddisfazioni grazie ai suoi giovani. Nel dettaglio Sebastiano Tavelli in virtù del quarto posto a Calvagese si è laureato Campione Provinciale esordienti di secondo anno, dove Daniele Bregoli si è classificato in ottava posizione.
Quanto agli juniores il miglior risultato è arrivato da Riccardo Perani, che ottiene il terzo posto nello sprint di Calvagese: quinta piazza a Luca Zanni. Bella prestazione anche da parte di Giuseppe Aquila che si ferma ai piedi del podio della Vittorio Veneto-Cansiglio firmando la quarta posizione.

Dopo questi preziosi risultati Minoia e Aquila sono attesi al via del Giro della Lunigiana la prestigiosa corsa a tappe internazionale riservata agli juniores, che vedrà alla partenza la migliore espressione europea della categoria. Il campione lombardo in carica Minoia è stato convocato dalla Nazionale Italiana e correrà con la maglia azzurra, mentre Aquila è stato selezionato dalla rappresentativa della Lombardia. Il Lunigiana scatterà da Fiumaretta giovedì prossimo e si concluderà a Casano di Luni domenica 5 settembre.

Condividi
Posted in News.