TANTI IMPEGNI NEI PROSSIMI GIORNI PER BIKE CADORAGO

Bertolini in allenamento con la Nazionale. A Pasquetta squadre in Piemonte e Veneto

  

CADORAGO (CO) – Dopo essere stata a Buttrio, dove la scorsa domenica Prisca Savi ha concluso al settimo posto tra le Juniores la gara della “Giornata Rosa in Friuli”, la compagine comasca di Bike Cadorago si prepara ai prossimi impegni.

Da oggi, 16 aprile, Matilde Bertolini è impegnata a Grenchen in Svizzera, per alcuni giorni d’allenamento con la Nazionale. La toscana di Calci è stata convocata dal Coordinatore delle Squadre Nazionali Davide Cassani su indicazione del Commissario Tecnico Edoardo Salvoldi e starà in ritiro, assieme alle altre atlete selezionate, fino al 18 aprile. A livello di club i tecnici Sala e Dell’Orto stanno anche pensando alle competizioni in programma a Pasquetta.

Lunedì 22 aprile le Esordienti e le Allieve saranno di scena nelle gare piemontesi di Volvera dove è in programma il Trofeo Rodman Bike (Esordienti partenza ore 10.00 km 30,3; Allieve partenza ore 11.20, km 52,5 ndr).

Le Juniores saranno invece nel Padovano per correre il “G.P. Città di Monselice”. La gara Open partirà alle 15.00 e impegnerà le atlete in un circuito locale pianeggiante di 7,3 km da ripetere 11 volte.

 

 

Condividi
Posted in News.