SI PEDALA IN VENETO E PIEMONTE

CADORAGO – L’undicesimo posto di Sara Mazza tra le Esordienti e il tredicesimo di Beatrice Roda tra le Allieve nella gara della scorsa settimana ad Arcore, aggiunto alla buona prova di Elisa Valtulini in corsa con gli Allievi maschi sulle strade bianche del Bresciano, danno la carica e le motivazioni giuste alle ragazze di Bike Cadorago che si apprestano ad affrontare nuovi impegni agonistici.

 

Domenica le Esordienti saranno impegnate in Piemonte e più precisamente a Biella (che lunedì ospiterà la partenza della terza tappa del Giro d’Italia, ndr) dove è in programma il “Trofeo Pantani – Lady in Rosa”, gara Tipo Pista che si svolgerà su un breve circuito cittadino da ripetere più volte. La manifestazione inizierà alle 10.00.

 

Beatrice Roda e Elisa Valtulini affronteranno la trasferta veneta di Sant’Urbano. Nella località padovana, Roda correrà il Trofeo Rosa Green Bike che impegnerà le Allieve a partire dalle 11.15, chiamandole a battagliare sulla distanza di 54 chilometri totali (9 giri di un circuito locale, ndr). Nel pomeriggio (partenza ore 14.30) entrerà in scena Valtulini: la Junior bergamasca di Bike Cadorago competerà nella corsa Open di 90 chilometri il cui arrivo è previsto verso le 17.00.

 

 

Condividi
Posted in News.