SFIDA AI PROFESSIONISTI PER LA ISEO RIME CARNOVALI AL GIRO DELL’APPENNINO E AL GP LUGANO

Archiviato il Campionato Italiano Under 23, è tempo di nuove sfide per la Iseo Rime Carnovali Sias. Giovedì 24 giugno appuntamento con il Giro dell’Appennino e con il 37° Trofeo Antonietto Rancilio. Domenica 27 trasferta estera con il Gran Premio Città di Lugano.

La Continental diretta da Daniele Calosso e Mario Chiesa in questa settimana avrà una doppia occasione di potersi confrontare con i professionisti. All’Appennino saranno schierati Omar El Gouzi, Federico Iacomoni, Leandro Masotto, Yaroslav Parashchak, Alex Raimondi, Luca Regalli e Matteo Tarolla. Nella trasferta svizzera a rappresentare la Iseo Rime Carnovali Sias saranno Andrea D’Amato, Omar El Gouzi, Giosuè Epis, Federico Iacomoni, Leandro Masotto, Yaroslav ParashchakAlex Raimondi. Infine alla gara riservata agli Elite e Under 23 a Parabiago (MI) prenderanno il via Chrisitian Bagatin, Andrea D’Amato, Giosuè Epis, Matteo Furlan, Michael Minali e Samuele Zambelli.

“Torniamo al Giro dell’Appennino e al GP Lugano con la prospettiva di confermare le prestazioni del 2019. – le parole del d.s. Daniele CalossoIl confronto con i professionisti è sicuramente un’occasione per fare esperienza e crescere come team. Il percorso dell’Appennino e del GP Lugano sono impegnativi ma mi aspetto di vedere protagonisti i nostri atleti, soprattutto quelli che escono dal Giro. Penso che potremmo ottenere buoni risultati nel raffronto con gli altri Under 23 presenti”. 

Giovedì 24 dunque doppio impegno per la squadra bresciana. All’Appennino il ritrovo è fissato a Pasturana (AL) da dove partirà il trasferimento verso il via ufficiale di Novi Ligure. Un percorso rivoluzionato ma che mantiene la stessa difficoltà delle passate edizioni, sostituendo la Bocchetta con la salita della Madonna della Guardia. Traguardo posto in Via XX Settembre a Genova. A Parabiago (MI) invece andrà in scena la consueta gara serale. 110 km di corsa con partenza e arrivo in Piazza Maggiolini.

Domenica 27 appuntamento in Svizzera a Lugano dove la competizione prenderà il via alle 11 dal lungolago nei pressi di Piazza Luini. 184 chilometri suddivisi su otto giri impegnativi e selettivi. Arrivo previsto verso le 15,30.

I CONVOCATI 

Giro dell’Appennino: Omar El Gouzi, Federico Iacomoni, Leandro Masotto, Yaroslav Parashchak, Alex Raimondi, Luca Regalli e Matteo Tarolla.
d.s. Mario Chiesa.

Trofeo A. Rancilio: Chrisitian Bagatin, Andrea D’Amato, Giosuè Epis, Matteo Furlan, Michael Minali e Samuele Zambelli.
d.s. Daniele Calosso.

GP Lugano: Andrea D’Amato, Omar El Gouzi, Giosuè Epis, Federico Iacomoni, Leandro Masotto, Yaroslav Parashchak e Alex Raimondi.
d.s. Daniele Calosso e Mario Chiesa.

Condividi
Posted in News.