SECONDOPOSTO DI PETRI A TERRACINA

Quattro atleti nei primi dieci per la Monsummanese

Monsummano Terme, 7 aprile 2024 – Trasferta fruttuosa per la Polisportiva Monsummanese quella di Terracina, con il secondo posto di Damiano Petri e altri tre corridori piazzati nei primi 10 dell’ordine di arrivo.

Come era nelle previsioni il gruppo si è spaccato sul GPM di San Nicola, a metà corsa e da quel momento la competizione ha visto aumentare il ritmo con gli atleti che andavano sempre più selezionandosi.

Negli ultimi chilometri Attolini provava ad evadere e per chi restava dietro non rimaneva che contendersi le posizioni del podio. A conferma del buon periodo di forma Damiano Petri riusciva a sprintare nel gruppetto ristretto e a cogliere la seconda posizione.

A conferma della buona interpretazione di corsa da parte della Polisportiva Monsummanese il quinto posto di Andrea Stefanelli che ha vinto la volata del gruppo, il settimo di Alessio Stefanelli e l’ottavo di Marco Merola.

Dopo la vittoria della scorsa settimana in Toscana, Petri conferma di stare attraversando un buon periodo e il morale resta alto in casa Polisportiva Monsummanese, perché anche i numerosi piazzamenti sono il sintomo di una squadra in salute e sempre nel vivo della corsa.

Condividi
Posted in News.