Sarà un mese di agosto decisamente intenso per la General Store bottoli

Il team del presidente Diego Beghini che ha già nel mirino i prestigiosi appuntamenti internazionali di Poggiana (12 agosto) e di Capodarco (16 agosto), infatti, seguirà un ricco calendario gare che servirà ai ragazzi diretti da Roberto Ceresoli, Giorgio Furlan e Angelo Ferrari a trovare ancora maggiore brillantezza.

Dopo l’ottima prestazione offerta nella gara di Vinci (Fi) che martedì scorso ha visto prima protagonista uno sfortunato Marco Borgo e poi un generosissimo Samuele Zoccarato salire sul terzo gradino del podio, la General Store bottoli ha incassato anche la convocazione in nazionale del danese Rasmus Byriel Iversen che in questi giorni sta correndo tra i professionisti il Tour of Denmark.

“Dopo la pausa estiva la squadra sta attraversando un periodo di grande crescita” ha sottolineato il ds Giorgio Furlan. “Le prestazioni offerte da tutti i ragazzi sono li a dimostrarlo: non è un caso, abbiamo programmato la nostra preparazione per riuscire ad essere protagonisti anche sui traguardi più prestigiosi della seconda parte di stagione come quelli di Poggiana, Capodarco e Rovescala. In mezzo ci saranno tante altre belle gare nelle quali vogliamo ben figurare”.

Il calendario d’agosto della General Store bottoli sarà inaugurato domani, domenica 5 agosto, con il tradizionale appuntamento di Arcade (Tv); martedì, poi, le casacche giallo-nero-verdi saranno in gara a Caselle di Sommacampagna (Vr) e Lamporecchio (Pt) a cui seguiranno giovedì la gara di Briga Novarese (No) e sabato quella di Casalnoceto (Al).

Dopo la sfida internazionale di domenica 12 luglio a Poggiana di Riese Pio X (Tv), la General Store bottoli tornerà in gruppo il 15 agosto per il tradizionale Circuito dell’Assunta di Ceneda di Vittorio Veneto (Tv) che farà da “prologo” ad un’altra internazionale di assoluto primo piano come il Gran Premio di Capodarco (Fm) che si correrà il 16 agosto.

“Agosto rappresenta uno dei mesi più importanti per la nostra attività: arrivarci con la determinazione e l’entusiasmo giusti è fondamentale per riuscire a raccogliere risultati preziosi. Vedo una squadra compatta e vogliosa di ben figurare, pertanto, ne sono certo: nelle prossime settimane ci sarà da divertirsi” ha concluso il team manager Roberto Ceresoli.

Condividi
Posted in News.