SANGEMINI TREVIGIANI MG.KVIS VPM: GIRO U23, “MATTEOTTI”, “PANTANI”, E POI LA “COPPI&BARTALI”

E’ una Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM giovane e dal buon potenziale quella che, sabato 29 agosto, si presenterà al via del Giro d’Italia Under 23. Per affrontare le otto tappe, partenza da Urbino e conclusione a Aprica (Sondrio) il 5 settembre, il team si affiderà alle doti di scalatore del promettente colombiano Daniel Luis Contreras Zea che curerà particolarmente la classifica generale. Zea sarà affiancato dai compagni di squadra Riccardo Ciuccarelli, Alessandro Marinozzi, Lucio Pierantozzi e Fabio Di Guglielmo. Il direttore sportivo Floriano Torresi sarà incaricato della guida tecnica della formazione.

Il manager Angelo Baldini e il diesse Maurizio Frizzo guideranno invece la
Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM a due eventi di grande spessore e importanza come il Trofeo Matteotti a Pescara in programma, sabato, e il Memorial Marco Pantani a Cesenatico previsto per domenica 30 agosto. Si tratta di due corse del calendario internazionale dei Professionisti di classe 1.1.  Al “Matteotti”, che scatterà alle ore 11.15, correranno Francesco Di Felice, Davide Leone, Fabio Cortese, Niccolò Salvietti, Edoardo Martinelli e Antonio Di Sante. Gli atleti che già hanno corso il “Matteotti”, tranne Cortese e Martinelli che verranno rimpiazzati dal polacco Artur Sowinski e Raffaele Radice, si presenteranno al via della gara romagnola la cui è partenza è fissata a Castrocaro Terme.

I sei corridori che hanno disputato il “Pantani” torneranno a correre da martedì 1 a venerdì 4 settembre nella
Settimana Internazionale Coppi&Bartali di classe 2.1. Cinque le tappe (la prima in due semitappe): il via da Gatteo, conclusione e Forlì.

 

Condividi
Posted in News.