Salite in vista per la Work Service Romagnano

 Riccardo Scanferla – Photors.it

Dopo le buone prove nella cronosquadre e i piazzamenti di Roncadelle due appuntamenti da non perdere per gli juniores

Si fa decisamente più impegnativa la stagione della Work Service Romagnano che, dopo le ottime prove offerte nella cronometro a squadre di Monsummano Terme e i piazzamenti raccolti sul circuito pianeggiante di Roncadelle di Ormelle (4° Zecchin, 7° Pessotto), nel fine settimana che è ormai alle porte si troverà ad affrontare due prove ben più esigenti dal punto di vista altimetrico.

Dolci sollecitazioni saranno quelle offerte dalle Colline Chiantigiane per la prova che andrà in scena a Greve in Chianti (Fi) mentre ancora più impegnativo si annuncia il Giro di Primavera che si correrà a San Vendemiano (Tv).

“Questa domenica si cambierà decisamente passo. Dopo un avvio fatto di gare veloci, inizieremo ad affrontare le prime gare del 2019 davvero impegnative” ha spiegato il ds Matteo Berti. “Siamo curiosi di vedere come reagiranno i nostri ragazzi in salita: nel corso dell’inverno e già in queste prime gare li abbiamo visti crescere gradualmente. Il colpo di pedale è già molto buono e ci sono tutti gli elementi per trovarli tra i migliori anche in salita”.

Dello stesso avviso anche l’ex professionista Biagio Conte: “Siamo solo alle prime settimane di gara ma il giovane gruppo che abbiamo assemblato nel corso dell’inverno si sta già mettendo in luce. Domenica avremo a disposizione due ottimi banchi di prova sui quali potremo testare da subito la bontà del lavoro svolto sino a qui”.

Condividi
Posted in News.