SABATO IL TEAM PITON FESTEGGIA I SUOI CAMPIONI E LA SPLENDIDA ANNATA DI CICLOCROSS

Al termine di una stagione durante la quale il Team Piton ha recitato più volte la parte della protagonista, la formazione bresciana di Sara Pitozzi e Sergio Perani rivolge a tutti un sincero saluto e un ringraziamento per le lunghe e bellissime giornate trascorse assieme.

L’annata 2019-2020 di Ciclocross ha visto la squadra trionfare in più di una occasione, portando sempre in alto i colori biancorossi del Team. Il
campionato italiano conquistato da Arianna Bianchi è stata senza dubbio la ciliegina sulla torta, ma sono stati grandi successi anche quelli nel Campionato Lombardo vinto dalla Bianchi stessa, dai trionfi nella classifica generale del Trofeo Lombardia di Stefano Leali, Lorenzo Farinati e ancora dalla Bianchi, fino alle vittorie di Luca Furlan che si è imposto nella Coppa Italia Relay con la rappresentativa della Lombardia. A proposito di Arianna Bianchi, l’indiscussa mattatrice si è assicuarata anche il primo posto nella Coppa Italia di Ciclocross.

Il Team Piton ha potuto apprezzare lo spirito propositivo, la passione per il ciclismo e l’impegno per la squadra mostrati dallo staff, da tutti gli atleti, dagli appassionati, dai genitori che hanno investito il loro tempo e le qualità umane per il bene dei ragazzi. Per tutto l’inverno queste persone sono state esempio di professionalità, per dare utili insegnamenti ai giovani.

Emozioni e ricordi che sabato 25 gennaio, alle ore 17.00, si potranno rivivere a Travagliato (Bs) presso lo show room Piton in via Orzinuovi, 14/A dove corridori, patron, direttori sportivi, meccanici, massaggiatori invitano tutti per l’aperitivo di chiusura della stagione di Ciclocross.

 

 

Condividi
Posted in News.