SABATO ELBANO PER I BIKERS. A PASQUETTA IL MENU’ PREVEDE “COPPA DONDEO” E “IL GIRO DELLE TRE PROVINCE”

BIASSONO (MB) – Dopo il bis di vittorie conquistato domenica a Laveno Mombello, i “tre moschettieri delle ruote grasse” di U.S. Biassono saranno in gara domani (sabato) all’Isola d’Elba. Brafa, Guercilena e Pozzi si cimenteranno, a partire dalle 11.45, nelle prove della Elba Bike Legend Young: da percorrere, per quattro volte, un anello di poco più di 3 chilometri caratterizzato da salite, discese ed una spettacolare vista mare.

 

Concluso l’impegno “isolano” i giovani bikers torneranno in Lombardia per festeggiare la Pasqua e, lunedì 18, correranno con i compagni della categoria Allievi il “Giro delle Tre Province” in programma con partenza ed arrivo a Pressana (Verona). La prova, che scatterà alle 15.00, sarà caratterizzata da un circuito locale di 15 chilometri che gli atleti dovranno ripetere per 4 volte.

 

A Pasquetta saranno impegnati anche gli Juniores Cellana, Chianello, Cirillo, Colombo, Pagani e Sacchetti che gareggeranno nella “Coppa Dondeo”, gara del calendario nazionale che scatterà da Cremona alle 9.20 e, dopo aver toccato anche i colli piacentini, terminerà sempre a Cremona alle 12.30 dopo 115 impegnativi chilometrI.

«La gara di lunedì sarà un banco di prova importante, la squadra è compatta, i ragazzi sono carichi e consapevoli di essersi preparati al meglio per questo appuntamento», commenta il tecnico Freguglia.

 

Condividi
Posted in News.