ROTTA VERSO LA SVIZZERA PER IL TEAM FRANCO BALLERINI

Il team Franco Ballerini sarà nuovamente impegnato in un importante evento internazionale, il Tour du Leman che si correrà dal 27 al 29 agosto nei dintorni di Aigle, vicino alla sede dell’UCI.
Per l’occasione il team diretto da Andrea Bardelli andrà alla ricerca del quindicesimo successo stagionale con il capitano Martin Svrcek che sarà affiancato da Davide Buconi, Lorenzo Iacchi, Jacopo Militello ed Emanuele Pinzauti.
Proprio il nostro Direttore Sportivo ci svela gli obiettivi del team in vista di questa tre giorni in terra elvetica:
“Appuntamento di prestigio nel quale abbiamo vinto una tappa nel 2014 e dove ci siamo confrontati in passato con grandi campioni come Pogacar, Sivakov e tanti altri a testimoniare il valore della gara che partirà presso la sede dell’UCI. Ci saranno una cronometro e due tappe impegnative, originariamente era in programma ad aprile poi causa Covid è stato spostato e ci torna utile in questo periodo. Andiamo in Svizzera con l’obiettivo di fare bene e credo che possiamo puntare alla vittoria dopo quanto visto nelle ultime gare. I ragazzi devano essere contenti di avere queste opportunità e sono poche le squadre che hanno la fortuna di fare queste esperienze”
 
Condividi
Posted in News.