RONCO MAURIGI: ESORDIENTI E ALLIEVI IN BELLA EVIDENZA NELLE GARE DEL 25 APRILE

Complessivamente un 25 aprile di soddisfazioni per i giovani portacolori del team Ronco Maurigi Delio Gallina. Con una serie di ottimi piazzamenti sia gli Esordienti sia gli Allievi hanno sfiorato il successo, ma ancora una volta si sono resi protagonisti alla pari dei vincitori.

Luca Braghini ha messo in evidenza nuovamente i suoi miglioramenti ottenendo il secondo posto di fila (secondo classificato anche domenica scorsa a Montanaso Lombardo) nella gara esordienti di primo anno svoltasi ad Alzate Brianza (Co) dove, è stato preceduto soltanto da Nicholas Travella. Nella prova del secondo anno bravo Fabrizio Pastori a concludere in terza posizione dopo una corsa selettiva. Sesto posto a Simone Codenotti, settimo Daniele Bono.

Buone notizie anche dagli allievi che hanno gareggiato a Pecetto di Valenza in provincia di Alessandria.
Giuseppe Aquila è saltato sul podio grazie al terzo posto conquistato nella volata finale vinta da Gabriel Fede. Tra i primi ha fatto capolino anche Riccardo Perani, giunto settimo.

DOMENICA 28 APRILE
La formazione degli allievi alla Piccola Tre Valli Varesine che si svolgerà a Bisuschio sulle strade del Varesotto. Al via del Memorial Bussacchini di Nave (Bs) la squadra degli Esordienti, mentre i Giovanissimi saranno in gara nel Trofeo comune di Maclodio.

Condividi
Posted in News.