Romain Gregoire brinda anche al Palio del Recioto

Negrar di Valpolicella (Vr), 19 aprile 2022 – La 59^ edizione del Gp Palio del Recioto – Trofeo C&F Resinatura Blocchi ha incoronato quest’oggi Romain Gregoire (Groupama FDJ).

Romain Gregoire è giunto sul traguardo in solitaria dopo aver attaccato negli ultimi chilometri di una gara spettacolare e tirata sin dall’inizio. Completano il podio il colombiano Edgar Andres Pinzon (Colombia Tierra de Atletas) e il norvegese Johannes Staune Mittet (Jumbo Visma) giunti a pochi secondi dal francese.

“Una grandissima vittoria, per me, ma soprattutto della mia squadra, resa possibile da uno straordinario lavoro dei miei compagni: con una squadra così non potevo non vincere” ha dichiarato subito dopo il traguardo il vincitore della ‘corsa dei sogni’ che è tornata a disputarsi quest’oggi a Negrar di Valpolicella (Vr) a tre anni di distanza dal successo di Matteo Sobrero. “Ora staccherò per un periodo di riposo per poi preparare il Giro d’Italia Under 23 perchè le gare in Italia mi piacciono moltissimo e ci tengo sempre a fare bene”.

Condividi
Posted in News.