RIME DRALI. SABATO A CASTEL D’ARIO, POI IN VENETO PER GIRO DEL BELVEDERE E PALIO DEL RECIOTO.

BRESCIA – Tre giorni impegnativi, tre gare blasonate: gli atleti del Team Rime Drali sono pronti per gli impegni pasquali che li porteranno prima nel Mantovano e poi sulle strade del Veneto.

 

Sabato 30 marzo l’equipe giallo-blu sarà di scena nel Memorial Vincenzo Mantovani di Castel D’Ario con il quintetto formato da: Luca Rinaldi, Fabio Giancristofaro, Edward Pawson, Alessandro Cattani e Gabriele De Fabritis. La gara mantovana, articolata sulla distanza complessiva di 144 chilometri, scatterà alle 14.15.

 

Il Primo Aprile, giorno dopo Pasqua, l’appuntamento agonistico sarà a Villa di Villa: la frazione di Cordignano sarà sede di partenza e arrivo dell’edizione numero ottantacinque del Giro del Belvedere. Per affrontare i 168 chilometri della competizione i tecnici Calosso, Gozio e Rampollo hanno convocato: il novarese Edoardo Alleva; il varesotto Alessandro Cattani; il bresciano Sebastiano Minoia; il neozelandese Edward Pawson e il britannico Zachary Walker. La bandierina si abbasserà alle 13.15 mentre l’arrivo è previsto poco prima delle 17.30.

 

Il giorno seguente, con partenza prevista alle 13.30 da Negrar, la Rime Drali gareggerà al G.P. Palio del Recioto schierando Alleva, Cattani, Giancristofaro, Minoia e Walker. 148 chilometri in programma.

Condividi
Posted in News.