Regolo Tre Colli…Erluison Sbotta!!! “Non ci tutelate MAI!”

Il Team Manager della Apua Pontremoli ASD Edoardo Erluison non regge più e si contrappone.
.
“Siamo l’unica società per Dilettanti Elite Under 23 delle Provincie di Spezia, Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Livorno…siamo semi-professionisti e non ci meritiamo questo trattamento.
Non siamo mai tutelati, per le strade quando muore un Ciclista non si indigna più nessuno, ma quando il fondo schiena è di tutti fermate gente che cerca di fare il proprio lavoro, signori cari si gioca a tanti sport ma non si gioca a Ciclismo.”
.
Dure le parole che si riferiscono alla direttiva della Procura della Repubblica.
L’obbligo di rimanere in casa anche per gli Atleti che devono seriamente allenarsi,” fate i rulli” è la goccia che fa traboccare il vaso.
.
Riprende Erluison…
.
“Per fortuna non ho atleti che si allenano nel territorio circoscritto nella provincia, i rulli allenanti? Non fatemi ridere.”
.
La Procura della Repubblica ha emanato direttiva alla Polizia Giudiziaria il divieto di attività all’aperto su il territorio della provincia di Massa-Carrara.
.
“Sospendete tutto lo Sport, trattate uguale almeno ora il Ciclismo, sempre due pesi e due misure e ora sono stufo.”
.
In squadra sono presenti anche tre componenti facenti parte della Categoria Elite, ovvero definiti Professionisti senza Contratto.
.
“Nessuno ci aiuta nessuno che ci lasci liberi di operare al meglio.
Sono tutti ragazzi che si impegnano come nel resto d’Italia, affrontano allenamenti durissimi fanno sacrifici come tutti, ma non ci potete lasciare indietro, questo è il loro lavoro e non si meritano tutto questo.
Emergenza? Non sono loro che fanno la differenza.”
.
Mentre giustamente l’attività agonistica prospetta la ripartenza per Maggio 2020, ma le date potrebbero allungarsi.

 

Condividi
Posted in News.