REGOLO TRE COLLI BILANCIO POSITIVO PER IL 2018

CON LA COPPA DEL MOBILIO A PONSACCO SI È CONCLUSA LA STAGIONE CICLISTICA DELLA REGOLO – TRE COLLI (APUA PONTREMOLI) SONO STATE BEN 63 LE GARE DISPUTATE DAL TEAM PONTREMOLESE, UNA QUANTITÀ NOTEVOLE PER QUESTO GRUPPO GIOVANE SOLO AL SECONDO ANNO DI ATTIVITÀ.
QUATTORDICI ATLETI, DIRETTI CON GRANDE PROFESSIONALITÀ DAL TEAM MANAGER ENZO ERLUISON, CHE DOPO BEN 17 ANNI TRA LE FILE DEL PROFESSIONISMO CICLISTICO, HA SAPUTO PORTARE IN QUESTA REALTÀ GRANDE ESPERIENZA SIA SPORTIVA CHE TECNICA CREANDO UNA FAMIGLIA DI ATLETI.
NON BISOGNA DIMENTICARE IL GRANDE APPORTO DI EDOARDO ERLUISON, ASSISTENTE TECNICO DI DOTI RILEVANTI, AL SUO FIANCO IL MASSAGGIATORE ANTONIO BIANCHINI DALLE CAPACITÀ DI GRANDE RILEVANZA, NON ULTIMO MICHEL FRUZZETTI CHE DA GIUGNO IN POI HA DATO CHIARE CAPACITÀ DI COLLABORATORE. VANNO COMUNQUE RICORDATI TUTTI I CORRIDORI CHE COMPONEVANO LA SOCIETÀ
il Capitano Andrea Previtera, Matteo De Bonis Michael Cerri, Rocco Imbruglia, Gerardo Sessa, Cosimo Mazzeo, Orazio Costa, Nicolas Vignoli, Luca Ambrosi, Simone Cucini, Alessio Orlando, Andrea Pancrazzi, Mattia Impera e Davide Martini che in varie misure hanno dato il meglio di loro per far crescere in modo rilevante la Apua Pontremoli ASD.
Il progetto ciclistico di Erluison un progetto iniziale di tre anni continua appunto con il 2019 all’insegna della crescita societaria sia dal punto di vista Tecnico/Sportivo senza disdegnare la qualità degli Atleti.
63 gare disputate non sono poche, e tra queste diverse Nazionali ed Internazionali, svolte in Regioni con diverse puntate fuori dai confini…
Con un grande in bocca al Lupo salutiamo chi ci lascia che con grande voglia e stima con la serietà e professionalità ha difeso questi importanti colori e chi crede ancora nel progetto……Granata/Azzurro ci inorgoglisce per il proseguito negli anni.
Sono 5 i nomi confermati per la nuova compagine mentre il numero come le nuove facce saranno presentati a tempo debito.

Condividi
Posted in News.