QUINDICESIMO POSTO PER BUSATTO ALLA SUA PRIMA BASSANO MONTEGRAPPA QUINTO E SESTO POSTO IN PISTA IN GERMANIA PER PREDOMO

Quindicesimo posto oggi per l’atleta under 23 Francesco Busatto alla 78° Bassano Montegrappa organizzata dal Veloce Club Bassano 1892, su un percorso di 107,9 km “Questa è stata la prima volta che ho affrontato questa gara. Sulla salita mi aspettavo un ritmo iniziale più alto, ma dopo la metà gli avversari hanno iniziato ad attaccare e siamo rimasti in pochi atleti. Ai meno 3 km dall’arrivo non sono riuscito a resistere al ritmo dei primi e mi sono staccato. E’ stata comunque un’esperienza positiva perché non era scontato avere una buona gamba dopo venti giorni di assenza dalle gare; la giornata di oggi mi ha dato la consapevolezza di poter fare molto bene in futuro”

 

Ordine di arrivo:

1° Rastelli Luca del Team Colpack Ballan

2° Petrucci Mattia del Team Colpack Ballan

3° Martinelli Alessio del Team Colpack Ballan

4° Mattias Nordal del Velo Club Mendrisio

5° Ciuccarelli Riccardo della Biese Arvedi Asd

6° Verre Alessandro del Team Colpack Ballan

7° Viacheslav Ivanov

8° Raccani Simone della Zalf Desiree Euromobil Fior

9° Tolio Alex della Zalf Desiree Euromobil Fior

10° Belleri Michael della Biese Arvedi Asd

 

 

In Germania a Cottubs, alla Brandenburg Sprint Cup in pista, quinto posto per l’atleta junior Mattia Predomo nella specialità sprint e sesto posto nel keirin.

 

L’atleta junior Mattia Predomo commenta così la sua esperienza in Germania: “Sono soddisfatto del mio risultato, ma sono anche consapevole che ci sono ancora diversi aspetti tecnici da migliorare. Il livello dei miei avversari stranieri era parecchio alto, data la presenza di molti campioni nazionali e del campione europeo

Condividi
Posted in News.