QUASI 200 ISCRITTI ALLA COPPA SAN GEO 2021

Quasi tutto pronto per l’opening dilettantistico targato 97^ Coppa San Geo-51° Trofeo Caduti Soprazocco, Memorial Giancarlo Otelli-Attilio Necchini: il team organizzatore ha quasi completato l’elenco delle formazioni al via ragion per cui dovrebbe essere raggiunto il tetto dei 200 iscritti. Al momento sono 29 le squadre che hanno confermato la loro adesione. All’appello manca la D’Amico che dovrebbe presto fornire l’elenco dei suoi iscritti, mentre in extremis si potrebbe aprire una finestra per un quartetto emiliano. A tale proposito Gianni Pozzani deciderà se ammettere o meo la squadra entro martedì.

Tra i corridori già iscritti figura anche il secondo classificato del 2020 alle spalle di Enrico Zanoncello, ovvero Filippo Bertone dell’Iseo Serrature Carnovali Rime. L’atleta diretto da Daniele Calosso e Mario Chiesa si sta allenando ormai da qualche settimana e non nasconde le sue ambizioni. “L’anno scorso un super Zanoncello mi ha costretto alla resa, questa volta spero di fare meglio – dice senza tanti giri di parole “. Come dire che punta alla vittoria. “Non sarò l’unica punta del mio team perché anche Samuele Zambelli e Matteo Furlan tanto per fare due nomi hanno le qualità per centrare il prestigioso obiettivo. Comunque sia decideremo al tattica da adottare nella riunione tecnica pre-corsa”.

Prosegue a ritmo sostenuto anche l’impegno organizzativo di Gianni Pozzani, Luigi Borno, Valentino Metelli e Rudy Zucca. Quest’ultimo, amministratore delegato di Security Trust è quantomai impegnato nel fornire la sua collaborazione. “Quando gli amici chiamano rispondo sempre presente. Con Gianni, zio Gigi e Valentino formiano un quartetto molto bene amalgamato e siamo certi anche quest’anno di fare bingo”.

Condividi
Posted in News.