PRIMA VITTORIA PER PARKPRE RACING TEAM

ARRIVA LA PRIMA VITTORIA PER PARKPRE RACING TEAM CON ETTORE LOCONSOLO A PUGLIANELLO (BN) CON L’APERTURA STAGIONALE DEL CICLOCROSS IN CAMPANIA E DEL MEDITERRANEO CROSS 2021-2022

Primo podio nel gradino più alto per Ettore Loconsolo nella gara di Puglianello in provincia di Benevento, valevole come Campionato Regionale Campano e per il Trofeo Mediterraneo Ciclocross 2021-2022, e primo storico successo per il suo team, la neonata Parkpre Racing Team che a meno di un mese dalla nascita brinda per la vittoria del proprio atleta.

La gara, organizzata dallo staff della New Valley presieduto da Luigi Cofrancesco nella spledida cornice di Villa Marchitto, si è rilevata molto veloce, caratterizzata da un fondo asciutto e quindi molto scorrevole. Ettore Loconsolo ha preso un buon margine di vantaggio rispetto agli avversari fin dall’inizio ed ha continuato per tutta la gara in solitaria fino ad arrivare al traguardo da vincitore.

Grande soddisfazione per il giovane atleta per l’ottimo risultato che da sicuramente morale a tutto il team che crede e sta investendo sulla multidisciplina e con Ettore ha messo la prima pietra.

I festeggiamenti durano poco perchè domani è un’altra giornata molto impegnativa per Loconsolo che lo vede in griglia di apartenza a Cremona per il Trofeo Mamma e Papà Guerciotti, competizione internazionale giunta alla sua 42° edizione.

Condividi
Posted in News.