PONTEDERE E VICENZA-BIONDE NEL MIRINO, POI IL TEAM IN SERBIA CON I PROFESSIONISTI

Dare seguito al buon avvio di stagione è l’obiettivo del team Gallina Ecotek Lucchini Colosio. Un’intesa settimana è in arrrivo per la formazione di Continental di Cesare Turchetti, che domenica scorsa ha festeggiato con Francesco Di Felice la seconda vittoria del 2022.

Sabato 9 aprile la squadra disputerà il Gran Premio città di Pontedera (Pisa) gara impegnativa sulla distanza di 166 chilometri. Fissata la partenza per le 12.50. Al via Bauce, Di Felice, il colombiano Granados, Cirlincione, Calzoni e l’ucraino Shchypak.

La giornata di domenica 10 prevede invece la partecipazione alla Vicenza-Bionde prova che si snoderà nel Veronese da Soave a Bionde di Salizzole di 179 chilometri. Il team sarà di scena con Pongiluppi, Perani, Ressi, Gatti e Ferroni.

Una volta chiuso il week-end italiano, la Gallina Ecotek Lucchini Colosio partira per la Serbia. Dal 13 al 17 aprile Bauce, Di Felice, Calzoni, Ressi, Perani, Pongiluppi e Gatti affronteranno la Belgrade-Banjaluka International Cycling Race di classe 2.1 quindi riservata ai professionisti.
Si parte con un prologo a cronometro di 4 km, poi quattro tappe in linea, la più lunga domenica 17, da Derventa a Banjaluka di 166 chilometri

Condividi
Posted in News.