PISTA, GOTTARDO GIOCHI CANEVA IN SPOLVERO

Un’altro successo per il Gottardo Giochi Caneva. Al velodromo Bottecchia di Pordenone ancora una volta è Davide Stella a farla da padrone vincendo la corsa a punti riservata agli allievi nella prestigiosa Tre Sere di Pordenone.

Continua così la brillante stagione del giovane campione regionale che, soprattutto in pista, ha fatto vedere cose egregie. 

Bella figura anche per gli juniores che si sono messi in evidenza con Antony Paset e Stefano Benedet rispettivamente quarto e quinto nella corsa a punti UCI. Lo stesso Paset ha poi conquistato un ottimo terzo posto nello scratch.

Gialloneri in vista pure nelle prove tricolori. Nello scratch Riccardo Grando e Antony Paset hanno cercato l’azione a sorpresa promuovendo una fuga che è stata riassorbita solo nel corso del penultimo giro. Grando è comunque riuscito a entrare nella top 20. Anche nella corsa a punti i ragazzi di Stefano Lessi si sono messi in mostra con scatti e contro scatti conquistando dei punti negli sprint intermedi con Paset che ha concluso in sedicesima posizione. 

Settimana prossima l’evento clou della stagione dei velodromi: da mercoledì a San Giovanni del Natisone si assegneranno i tricolori giovanili.

Condividi
Posted in News.