PICCOLO EMILIA E COPPA LANCIOTTO BALLERINI NEL MIRINO DEL TEAM. FERRARI IN OSPEDALE

Petroli Firenze Hopplà Don Camillo, ancora rimandato l’appuntamento con la vittoria: al Giro del Medio Po, nel Piacentino, ci è andato vicino Davide Baldaccini che dopo aver disputato una bella gara è costretto ad accontentarsi del secondo posto alle spalle di Andrea D’Amato. Nei dieci entra pure Marco Murgano, sesto classificato. Baldaccini si mette in luce anche nella Coppa Collecchio dove ottiene la settima posizione dimostrando di avere buone gambe e una condizione che lascia presagire qualcosa di buono dal prossimo fine settimana.

Proprio Baldaccini sarà il punto cardine della formazione toscana per il Piccolo Giro dell’Emilia in programma, domenica 26 settembre da Casalecchio di Reno a Zola Predosa (Bologna). Al fianco del bergamasco i compagni Cervellera, Edoardo e Gregorio Ferri, Ghigino, Murgano e Rigatti.
In parallelo i corridori Cataldo, Nencini, Raviele e Tedeschi correranno la Coppa Lanciotto Ballerini a Campi Bisenzio in provincia di Firenze che partirà alle 10 per un totale di 135 chilometri.

Chiudiamo con un speciale in bocca al lupo allo sfortunato Davide Ferrari caduto rovinosamente nella gara di mercoledì a San Nazzaro de Burgondi nel Pavese. Subito trasportato all’ospedale San Matteo di Pavia, il velocista brianzolo ha riportato la frattura della rotula e della tibia e domani mattina sarà operato. A Davide un augurio di pronta guarigione da tutto il team della Petroli Firenze Hopplà Don Camillo.

Condividi
Posted in News.