PICCOLO E MURGANO ANCORA SUL PODIO, SECONDO E TERZO A SAN LEOLINO

Il Team Casillo Maserati sul podio anche di San Leolino frazione di Bucine in provincia di Arezzo. Sul secondo gradino salta su Simone Piccolo, sul terzo ci sale invece Marco Murgano due tra i corridori più in forma del momento.

I ragazzi diretti da Matteo Provini ci tenevano a conquistare il successo ma, nonostante l’ottima prova e il risultato importante masticano amaro, il colombiano Rubio Reyes li punisce sull’arrivo in salita di San Leolino dove nella sua scia chiude
Piccolo, più staccato di qualche metro Murgano coglie la terza posizione.

Protagonista di giornata è comunque ancora una volta il
Team Casillo Maserati, di nuovo alla ribalta con i suoi giovani corridori dopo le belle vittorie e le ottime prestazioni delle ultime settimane.

Guardando avanti la formazione piacentina sarà nuovamente sulle strade delle corse domenica 28 aprile in occasione della 64sima Medaglia d’Oro Frare De Nardi, partenza (ore 13.00) e arrivo a Vittorio Veneto nel Trevigiano. Chilometri 156. In parallelo
Andrea Cacciotti, reduce dalla bella esperienza con la Nazionale Italiana di Davide Cassani al Tour of The Alps in Trentino (domani la conclusione, ndr) disputerà sempre con la maglia azzurra il Giro dell’Appennino.

Condividi
Posted in News.