PESSINA CREMONESE. PER DELLA LUNGA E’ BIS STAGIONALE, SUA LA COPPA ARDIGO’

Arriva il bis stagionale per Francesco Della Lunga che firma la sua seconda affermazione nella classica Coppa Ardigò di Pessina Cremonese. A distanza di quattro settimane dal trionfo di Ponte a Egola, ecco che l’aretino di Indicatore, classe 2001, piazza nuovamente la stoccata vincente in Lombardia consegnando alla Hopplà Petroli Firenze Don Camillo il sesto successo di squadra.

Ben preparato allo sprint dall’ottimo lavoro dei compagni di scuderia, Della Lunga ha fatto valere una volta di più le sue indiscusse doti veloci e si è imposto anticipando Francesco Di Felice e Tommaso Rigatti che fino agli ultimi metri hanno cercato di contrastarlo.

Sulle ali dell’entusiasmo per il trionfo di Della Lunga, la Hopplà Petroli Firenze Don Camillo prepara l’assalto ad un tris di classiche in Toscana, a iniziare da sabato con la gara di Lastra a Signa per poi spostarsi a Capraia e Limite domenica 28 e infine lunedì 29 a Roccastrada in provincia di Grosseto. Inoltre la formazione toscana correrà in parallello con Capraia, la prova nazionale Vicenza-Bionde domenica 28 aprile.

Condividi
Posted in News.