Pedale Casalese ARMOFER Biagini 5° a Camignone – Brescia, ed arriva la convocazione in Nazionale.

Domenica 25 Aprile il Team è stato impegnato al completo a Camignone al 57° Trofeo Caduti e Dispersi Comune di Passirano, ed ha visto ancora il piazzamento di Federico Biagini al 5° posto.

La gara si è svolta su un percorso di circa 100 km che i 200 iscritti hanno concluso a più dei 42 km/h di media.

La corsa  è rimasta abbastanza chiusa, sempre controllata dalle squadre dei velocisti. A sorpresa, però, approfittando di un momento di studio del gruppo, a un chilometro e mezzo dall’arrivo ecco l’attacco di Marco Andreaus che ha guadagnato subito una manciata di secondi ed è riuscito a tagliare per primo il traguardo, il resto del gruppo arrivato in volata ha visto Biagini piazzarsi 5°.

Questo ottimo inizio di stagione ha portato Federico Biagini alla convocazione nella rappresentativa della Nazionale Italiana per la gara Internazionale 8° G.P. NAZIONALE S.C. F.W.R. BARON – 4° TR.CITTA’ DI SAN MARTINO DI LUPARI (PD), che vedrà la partecipazione di diverse selezioni di nazioni differenti domenica 9 maggio.

Questa convocazione arriva come coronamento all’impegno e ai risultati di Federico e dell’ottimo lavoro di tutta la squadra e lo staff del Pedale Casalese – Armofer – Piacenza Cycling Academy.

Condividi
Posted in News.