PARTE LA STAGIONE DELLA POLISPORTIVA MONSUMMANESE

9 i corridori schierati al via

Monsummano Terme 17 marzo 2022- Dopo la presentazione della scorsa settimana, è arrivato il momento di attaccare il numero sulla schiena per gli atleti della Polisportiva Monsummanese e l’esordio sarà sulle strade di casa nella gara che ricorda Franco Ballerini.

Sarà un inizio di stagione diverso rispetto al tradizionale circuito pianeggiante e per questo ancora più accattivante.

Nonostante la buona preparazione svolta fin qui, nelle ultime ore i casi di positività di due atleti turbano l’entusiasmo della squadra del presidente Giusfredi, ma ormai è una situazione comune e la compagine pistoiese cerca di fare buon viso a cattivo gioco.

“Arriviamo al debutto con un’ottima preparazione” commenta il ds Davide Lenzi “svolta al meglio senza troppi intoppi. Purtroppo negli ultimi giorni accusiamo due defezioni causa Covid che non ci permetteranno di essere al completo, ma partiamo con la giusta convinzione di fare bene in una corsa che ricorda Franco ed è doveroso fare bene!”

Domenica mattina servirà puntare presto la sveglia, la partenza è prevista per le 10.00 in località Ponte Stella e l’impegnativo arrivo dopo 77 km sarà in località Casa al Vento, in un finale tutt’altro che scontato.

 

 

ATLETI AL VIA “BALLERO NEL CUORE”:

Bartalesi Edoardo, Bertolli Samuel, Creatini Matteo, Del Frate Thomas, Frius Alessio, Pini Tommaso, Serni Marco, Spinelli Thomas, Stefanini Andrea.

Condividi
Posted in News.