PARTE LA STAGIONE 2021 PER LA POLISPORTIVA MONSUMMANESE

L’esordio a Calenzano nella classica di apertura toscana 

Monsummano Terme, 18 marzo 2021 – Sembrava quasi un miraggio quando il presidente Alessio Giusfredi annunciò la rinascita della Polisportiva Monsummanse lo scorso anno, ma  finalmente è arrivato il giorno dell’esordio su strada.
Sarà il 4° Memorial Piero Bacchereti  a Calenzano (Fi) lo scenario dove i ragazzi diretti da Davide Lenzi e Alessio Gradassi attaccheranno il numero per la prima volta sulla maglia: un veloce circuito da ripetere 13 volte, sulla carta destinato alle ruote veloci.
L’emozione per l’esordio è palpabile, ma tutto lo staff è consapevole di aver lavorato bene con la preparazione, compatibilmente con il periodo che stiamo vivendo.
“Ormai ci siamo” commenta il ds Lenzi “e di questi tempi non è per niente scontato, per esserci abbiamo fatto tutto quello che prevede la normativa e tutti abbiamo fatto il tampone. Possiamo toglierci qualche soddisfazione anche se ovviamente non possiamo avere un riscontro per quanto riguarda il ritmo gara. Per le nostre caratteristiche e condizioni degli atleti possiamo contare su alcune individualità importanti e mi aspetto tanto dall’atteggiamento dei ragazzi. Inutile nascondere che siamo alla prima gara e tanti meccanismi sono da affinare, ma sono fiducioso nelle capacità dei ragazzi e nella possibilità di cominciare a toglierci qualche soddisfazione fin da subito”.
La sveglia sarà da puntare presto domenica prossima, ma ne potrebbe valere la pena.

ATLETI AL VIA DEL 4° MEMORIAL PIERO BACCHERETI:
Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Giovannetti Lorenzo, Giovannini Daniele, Rodriguez  Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

Condividi
Posted in News.