OSIO SOTTO: BEL PODIO PER BELLETTA (3°), SABATO IL TEAM ALLA ZANE’-MONTE CENGIO

Ancora un bel podio per Pier Elis Belletta. Dopo il secondo posto a Valenza, il corridore milanese conquista la terza posizione nel Gran Premio Industria, Commercio e Artigianato comune di Osio Sotto gara in notturna per dilettanti sulla distanza di 80 chilometri.

Belletta ha fatto parte del gruppetto dei migliori che nel finale di corsa si è avvantaggiato sul gruppo fino a tagliare il traguardo a soli 6″ dal vincitore Baseggio che si è imposto per distacco. Nella volata per il secondo posto Belletta chiude alle spalle del trentino Tovazzi cogliendo così il terzo posto. In bella evidenza anche Lorenzo Farinati che ottiene la settima posizione.
Risultati che confortano sulla condizione del team diretto da Marco Peraboni, dopo che già la scorsa settimana si era posta in luce nella Zanica-Monte Pora.

Gli stessi Belletta e Farinati saranno a capo della formazione che sabato 6 agosto disputerà la Zanè-Monte Cengio (arrivo in salita) sulla distanza di 130 chilometri. Il via alle ore 13.00. Al loro fianco i compagni di squadra Ferrari, Olivieri, Santamaria e Rimmaudo.

Condividi
Posted in News.