OLIMPIADI TOKYO. MARTINA FIDANZA PRONTA A SCENDERE IN PISTA

Martina Fidanza si prepara a scendere in pista per le Olimpiadi di Tokyo. Per la giovane atleta bergamasca, portacolori del team Isolmant Premac Vittoria, sarà un’esperienza senza precedenti far parte del più grande evento sportivo del pianeta. Il sogno di una vita.

Da lunedì 2 agosto l’azzurra sarà a disposizione del responsabile tecnico della Nazionale Italiana Dino Salvoldi per le gare in pista che si svolgeranno nel velodromo di Izu. Tre sono le specialità al femminile: inseguimento a squadre, madison e omnium.

“Martina ha lavorato bene in Italia, è in buone condizioni ed è bramosa di poter dare il proprio contribuito alla causa della nostra Nazionale-ha detto il team manager del team orobico Giovanni Fidanza-. E’ la sua prima esperienza in una Olimpiade e se dovesse gareggiare in una delle tre specialità spera di rappresentare al meglio l’Italia. Come Isolmant Premac Vittoria guarderemo a questi Giochi con grande emozione, la cosa più importante è esserci, partecipare. Ringraziamo e siamo grati alla squadra azzurra che a Tokyo ha voluto Martina tra le sei ragazze selezionate”.


Condividi
Posted in News.