NUOVO FINE SETTIMANA DENSO PER LA MONSUMMANESE

Doppio impegno anche per questo week end

Monsummano Terme, 9 settembre 2021 – Dopo il doppio impegno della scorsa settimana, anche in questa la Polisportiva Monsummanese sarà impegnata in un week end con due gare da affrontare.

Il sabato sarà di scena il 4° Giro della Riviera Apuana- 2° Memorial Renato Pardini, un circuito veloce a cui saranno al via tutti gli atleti, per confermare la buona amalgama già vista domenica scorsa a Calcara con tre atleti piazzati nella top ten.

Domenica, invece, sarà la volta di uno degli appuntamenti più prestigiosi della stagione, il 52° Trofeo Buffoni:135 km suddivisi tra un circuito pianeggiante e la seconda parte decisamente più impegnativa con le sei ascese della salita della Fortezza.

“E’ in arrivo un altro fine settimana importante, sabato saremo al completo nel circuito a Massa” commenta il ds Davide Lenzi “domenica invece ci aspetta una delle gare più belle per la nostra categoria, troveremo anche corridori reduci dal campionato europeo visto che è una gara internazionale e il livello sarà altissimo. Ci presentiamo con i nostri corridori più in forma e cercheremo di non subire la corsa, ma anzi proveremo ad essere protagonisti, consapevoli che in queste competizioni bisogna essere attenti e svegli”.

ATLETI AL VIA DEL 4° GIRO DELLA RIVIERA APUANA – 2° MEMORIAL RENATO PARDINI:

Edoardo Bartalesi, Daniele Giovannini, Juan Miguel Rodriguez Perez, Christian Scelfo, Marco Serni, Andrea Stefanini.

ATLETI AL VIA DEL 52° TROFEO BUFFONI:

Alessio Frius, Andrea Stefanini, Marco Serni, Juan Miguel Rodriguez Perez.

Condividi
Posted in News.