NUOVE SFIDE E UN OBIETTIVO: CONTINUITA’ DI RISULTATI

BIASSONO (MB) – Un nuovo weekend è all’orizzonte e gli atleti di U.S. Biassono sono pronti a battagliare in nuove gare cercando la continuità di rendimento dopo le grandi soddisfazioni del primo di maggio.

 

Gli Esordienti, galvanizzati dalla vittoria sfiorata da Farias ad Inverigo, saranno di scena a Brugherio nei 34 km del “Trofeo Brugherio Sportiva” che, a partire dalle 10.15, vedrà gli atleti combattere per la conquista del titolo di Campione Provinciale di categoria. L’arrivo è atteso in Via Talamoni a Brugherio per le ore 11.15.

Correranno ad Abbiategrasso gli Allievi che, a partire dalle 9.30, gareggeranno nella seconda edizione del Trofeo Banca Mediolanum: 56 chilometri pianeggianti che dovrebbero sorridere ai ragazzi dotati di spunto veloce.

Dalla provincia di Milano passiamo alla provincia di Lodi: sarà infatti il “Giro del Lodigiano” ad impegnare gli Juniores. Alle 9.00 da Livraga la partenza, poco dopo mezzogiorno l’arrivo previsto a Lodi.

Sempre molto attivi anche i bikers biassonesi che questa domenica affronteranno la ventesima edizione del Gir de Gnard in programma a Niardo, nel Bresciano.

Condividi
Posted in News.