NOVARA SUNO E MEMORIAL PERICO IN AGENDA PER JUNIORES E ALLIEVI

BIASSONO (MB) – Nel 2017 gioì per la vittoria di Stefano Corti, nel 2018 festeggiò il secondo posto di Jesus Torres e anche quest’anno l’Unione Sportiva si presenterà alla partenza della Novara – Suno Memorial Tosi di domenica 7 aprile per onorare al meglio questa importante gara per Juniores.

Angelo Colombo e Marco Tunesi porteranno in Piemonte Giacomo Villa, Daniel Ippona, Davide Magro, Alessandro Miolo, Simone Lo Bartolo, Paolo Giambersio, Matteo Giubilo, Marco Colombo e Filippo Colombo.

La gara, giunta quest’anno alla trentesima edizione, muoverà da Novara alle 8.45 mentre l’arrivo è previsto a Suno, dopo 107 chilometri (un tratto in linea e 8 tornate di un circuito locale, ndr) per le 11.30 circa.

Se gli Juniores saranno impegnati fuori regione gli Allievi rimarranno invece in Lombardia per prendere parte alla ventesima edizione del “Memorial Perico – G.P. Ravanelli”, gara di 52 chilometri totali che scatterà da Seriate alle 9.30 e si concluderà, sempre a Seriate due ore più tardi.

 SFORTUNA SORMANI – Dovrà stare lontano dalle corse circa quaranta giorni lo Juniores Mattia Sormani. Gli accertamenti eseguiti dopo la caduta nella gara della scorsa domenica, hanno evidenziato per l’atleta di Merone la rottura della clavicola. Tutta U.S. Biassono augura a Mattia una pronta ripresa.

 

Condividi
Posted in News.