NELL’ARETINO E NEL VERONESE I PROSSIMI IMPEGNI DELLA PETROLI FIRENZE HOPPLA’ DON CAMILLO

La Petroli Firenze Hopplà Don Camillo prosegue la sua attività agonistica e, archiviato il Circuito del Porto con tanta sfortuna per la caduta in volata di Gregorio Ferri, affronterà il prossimo week-end sulle strade di Veneto e Toscana.
L’alto livello di competitività porterà la formazione, diretta da Matteo Provini e Stefano Roncalli, a disputare sabato 8 maggio il 21^Trofeo Menci-21^Coppa A.C.Castiglionese in programma, a Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo.
Il team affiderà le chance di fare risultato pieno a Baldaccini, Cervellera, Edoardo Ferri, Murgano, Raviele e Rigatti. La gara scatterà alle ore 13 e si svolgerà sulla distanza di 153 chilometri.

Domenica 9 maggio l’attenzione della Petroli Firenze Hopplà Don Camillo si sposterà verso il Gran Premio Italian Cycling Team. La selezione per la corsa veronese di Vigasio (ore 14, km 136) include i corridori Baldaccini, Edoardo e Gregorio Ferri, Ghigino, Ferrari, Rigatti e Tedeschi.

Pronti dunque a giocarsi le proprie chance, e a riscattare la prestazione della scorsa settimana, i ragazzi di Provini e Roncalli, che possono puntare ad un buon risultato in entrambe le gare. La condizione generale è buona, e sono motivati a dare il massimo.

Condividi
Posted in News.