NAMEDSPORT UPTIVO PROTAGONISTA CON IL VELOCE BUDA: 5° A SAN FIOR, 7° AL “POLESE”

Se il buongiorno si vede dal mattino, per Simone Buda si prospetta davvero una bella annata. La stagione del portacolori della Namedsport Uptivo è iniziata col piede giusto. Su quattro gare finora disputate, Buda è arrivato tre volte fra i primi quindici classificati:
14° a Misano Adriatico, 7° al Memorial Polese (sabato, gara nazionale) e ieri 5° alla Medaglia d’Oro De Nardi che si è conclusa a Castello Roganzuolo di San Fior, nel Trevigiano.

La squadra ha lavorato bene per tutta la giornata, sapeva bene che Buda poteva lottare per il piazzamento e così il forlivese è riuscito a fare una buona volata sfiorando addirittura il podio fino ad ottenere una quinta posizione di tutto rispetto.

Buda
classe 1999 forlivese di Montiano, che voleva correre con la moto ma papà ha preferito che facesse altro e adora Eddy Merckx perchè vinceva tanto e tutto, è senza ombra di dubbio la bella sorpresa di questo avvio della nuova stagione dei dilettanti. Un corridore esperto, consapevole della propria condizione e delle possibilità di vittoria.

Condividi
Posted in News.