NAMED-UPTIVO. E’ L’ORA DI VARIGNANA, DEL PICCOLO EMILIA E DELLA RUOTA D’ORO

In arrivo una serie di gare di alto livello per la formazione brianzola della Named-Uptivo. Tre gli appuntamenti che vedranno impegnati i ragazzi del team manager Paolo Riva.
Si comincia sabato 25 settembre con il Gran Premio Varignana-Cablotech-Coppa Dalfiume 1952 che scatterà da Osteria Grande per terminare a Varignana (arrivo in salita) in provincia di Bologna. La squadra designata per la trasferta comprende Appoloni, Belletta, Benedetti, Farinati, Garzi, Gatti e Pellicari. Partenza 13.25, chilometri 137.

L’identica formazione sarà schierata all’indomani (domenica 26) al Piccolo Giro dell’Emilia da Casalecchio di Reno a Zola Predosa nel Bolognese per un totale di chilometri 152. Il via alle ore 13.30.

Il lungo fine settimana culminerà con la partecipazione della Named-Uptivo alla  51ª Ruota d’Oro – 89sima Gran Premio Festa del Perdono gara internazionale per under 23 che si svolgerà a Terranuova Bracciolini in provincia di Arezzo martedì 28. Alla prova toscana, che torna in calendario dopo un anno di assenza, correranno Appoloni, Belletta, Benedetti, Garzi e Pellicari.

Condividi
Posted in News.