NAMED-UPTIVO: E’ IL WEEK-END DELLA VICENZA-BIONDE

Saranno sei i corridori della Named-Uptivo al via della Vicenza-Bionde classica a carattere nazionale che quest’anno festeggia la 77sima edizione in programma, domenica 11 aprile con partenza da Soave e arrivo a Bionde di Salizzole in provincia di Verona. I chilometri da percorrere saranno 163. Partenza 13.30.

Reduce dalla prova di Castel d’Ario, nel Mantovano, la formazione di Paolo Riva si presenterà alla partenza della corsa veneta con Matteo Pellicari, Lorenzo Farinati, Emanuele Benedetti, Pier Elis Belletta, Matteo Giubilo e Federico Zorzan.

Per la Named-Uptivo la Vicenza-Bionde sarà il quinto appuntamento di questa stagione, dopo aver parteciperato alla Coppa San Geo, al Trofeo Monferrato di Fubine, al Gran Premio città di Valenza e al Memorial Mantovani a Castel d’Ario. Per i ragazzi diretti da Marco Peraboni e Andrea Blardone una nuova occasione di mettersi in luce e sfidare la migliore espressione del ciclismo dilettantistico.

VICENZA BIONDE 2021

Piazzale Via Adami – Soave (VR) – Soave (VR) H:10:30

163,700

SOAVE (PARTENZA KM 0 VIA ADAMI) – CAZZANO DI TRAMIGNA – Loc.tà MONTE TABOR (G.P.M.) – ILLASI – CALDIERO – VAGO di LAVAGNO – ZEVIO – PALU’- OPPEANO – BOVOLONE – SALIZZOLE – BIONDE. INDI CIRCUITO LOCALE BIONDE – VALMORSEL – SALIZZOLE – BIONDE DA RIPETERSI 8 VOLTE CON ARRIVO A BIONDE DI SALIZZOLE (VERONA) Tot. Km. 163,700

Soave H:13:30

BIONDE DI SALIZZOLE (VR) H:17:15

Soave (Vr) – dalle ore 10.30 alle ore 11.30

Soave (Vr) – c/o Municipio Soave ore 12.00

SERVIZIO RADIO CORSA FREQUENZA VHF 160.025 MZ “Team RCI” Treviso

LA MANIFESTAZIONE SARA’ EFFETTUATA NEL RISPETTO DELLA VIGENTE NORMATIVA CON L’APPLICAZIONE DELLE LINEE GUIDA FEDERALI RELATIVE ALL’ EMERGENZA SANITARIA COVID -19.

Condividi
Posted in News.