MONTEMAGNO D’ASTI, MEMORIAL BOCCA: ENERGY TEAM LANCIA LA SFIDA

Gira ormai a pieni ritmi la stagione della squadra Juniores Energy Team. Chiusa la prima fase del 2019, con il trionfo di Francesco Galimberti al Brinzio, e i numerosi piazzamenti degli altri componenti del team, l’ultimo dei quali il quinto posto conquistato domenica scorsa a Bracelli, nei pressi di La Spezia, da Federico Fumagalli,  i ragazzi di Dante e Siviero sono pronti per una nuova serie di grandi appuntamenti.

Sul piatto ecco servita la trasferta in Piemonte per l’ottava edizione del GP Francesco Roberto-Memorial Luigi Rita e Luigi Bocca sulle strade di Papa Francesco prestigioso traguardo che si correrà, domenica 2 giugno, a
Montemagno di Asti. Un appuntamento che stimola la voglia di far bene e le ambizioni del team: i corridori sono in buone condizioni, sono motivati e compatti e sicuramente cercheranno di conquistare un posto sul podio.

La squadra di
patron Pisano sarà presente al gran completo cioè con Francesco Galimberti, Lorenzo Galimberti, Davide Morselli, Federico Fumagalli, Alessandro Bona, Giosuè Monti, Manuel Corti, Riccardo Pastori, Jacopo Di Silvestro, Umberto Piazza, Mattia Addamiano e Alessandro Perini.

Condividi
Posted in News.