Mondiali su Pista: Violato, Mion e Russo fanno sognare l’Italia!

Padova, 4 settembre 2021 – I ragazzi della Work Service Speedy Bike stanno regalando spettacolo in Egitto, ai Campionati del Mondo Juniores su Pista, in corso di svolgimento a Il Cairo.

All’interno del velodromo egiziano Samuele Mion e Andrea Violato hanno conquistato nei giorni scorsi la medaglia d’argento nell’inseguimento a squadre con il quartetto azzurro; quest’oggi, invece, Andrea Violato ha lottato con i migliori nell’inseguimento individuale conquistando una medaglia di bronzo prestigiosissima arricchita dall’oro centrato nella stessa specialità dal connazionale Samuele Bonetto.

Bene sta facendo anche Vincenzo Russo che nella corsa a punti ha ottenuto un lusinghiero ottavo posto.

“Andrea, Samuele e Vincenzo stanno dimostrando in questi campionati del mondo di avere il talento e le qualità per emergere anche di fronte ai migliori atleti del panorama internazionale. Sono quelle doti che avevamo intravisto in loro nelle categorie giovanili e che ci hanno portato ad investire sul loro talento e a lavorare in questi due anni per affinare le loro capacità” ha commentato con soddisfazione il ds Matteo Berti.

Buone notizie per il sodalizio del patron Massimo Levorato arrivano anche dal Giro della Lunigiana dove sono in gara Andrea Sergiampietri e Luca Tornaboni con la maglia della nazionale italiana, Federico Savino con la rappresentativa Toscana e Andrea Raccagni Noviero con la Liguria. Nelle prime due giornate di gara Luca Tornaboni è sempre arrivato con i migliori ed è pronto per interpretare al meglio le restanti due frazioni.

Domani torneranno in gara anche tutti gli altri atleti della Work Service Speedy Bike impegnati ad Agna (Pd). Domenica, poi, l’appuntamento di Casalpusterlengo (Lo) che metterà in palio il Memorial Livraghi.

Condividi
Posted in News.