MERCOLEDÌ 15 GIUGNO ALLE 20.00 AD OLGIATE MOLGORA SI SVELERA’ IL REGIONALE LOMBARDO JUNIORES

OLGIATE MOLGORA (LC) – È oramai imminente l’appuntamento con il “19° Giro della Brianza – Memorial Germano Corbetta”: la competizione, che quest’anno assegnerà il titolo di Campione Regionale Lombardo per la categoria Juniores, si disputerà ad Olgiate Molgora domenica 19 giugno.

 

A curare l’organizzazione dell’evento che richiamerà in provincia di Lecco i migliori atleti della categoria, sarà la Polisportiva Aurora Brian Val guidata dal presidente Cesare Crippa e da Celeste Gatti.

 

Per svelare i dettagli dell’importante e prestigiosa gara il sodalizio organizzatore è lieto di invitare atleti, tecnici, addetti ai lavori, autorità e giornalisti alla conferenza stampa in programma mercoledì 15 giugno alle ore 20.00 presso l’accogliente Cascina Buon Martino (Strada Statale 342 – incrocio Via ai Pioppi Olgiate Molgora (Lecco).

S

saranno presenti all’evento diverse autorità tra cui: il Vice – Presidente nazionale della Federciclismo Ruggero Cazzaniga; il Vice – Presidente del Comitato Regionale Lombardo Flavio Mocchetti; Alessandro Bonacina, Presidente del Comitato Provinciale lecchese; il Sindaco di Olgiate Giovanni Battista Bernocco e l’Assessore alle tematiche giovanili Paola Colombo.

Condividi
Posted in News.