Matteo Fiaschi e Samuele Gimignani convocati in azzurro

Mentre prosegue la preparazione della Work Service Romagnano, il ct azzurro degli juniores, Rino De Candido, ha convocato Samuele Gimignani e Matteo Fiaschi al raduno in programma dal 18 al 20 febbraio ad Imperia

Prosegue spedita la preparazione invernale dei 16 ragazzi della Work Service Romagnano che in queste settimane si è ritrovata con continuità sotto la direzione dei ds Matteo Berti e Biagio Conte.

“Il nostro obiettivo in questi mesi è stato quello di tenere il più possibile a stretto contatto tutti i ragazzi della rosa 2019. Avendo a disposizione una formazione molto giovane vogliamo fare si che il gruppo sia ben amalgamato” ha sottolineato l’ex professionista Biagio Conte. “Per questo, oltre agli allenamenti, non è mancata qualche uscita mondana per rinsaldare lo spirito di squadra che anche quest’anno dovrà contraddistinguerci”.

E mentre prosegue il periodo di recupero per Lorenzo Germani dopo il brutto infortunio al femore, in casa Work Service Romagnano è arrivata la prima chiamata in nazionale. Ad essere convocati in azzurro sono stati infatti Matteo Fiaschi e Samuele Gimignani che dal 18 al 20 febbraio prenderanno parte al raduno di allenamento e valutazione programmato ad Imperia.

“Si tratta di due convocazioni molto importanti per due ragazzi di talento che potranno ben figurare nel corso della stagione: ad Imperia avranno la possibilità di prendere contatto con l’ambiente della nazionale e accumulare una preziosa esperienza in prospettiva futura” ha sottolineato il ds Matteo Berti. “Per tutti gli altri ragazzi, invece, proseguirà la preparazione secondo il programma che avevamo prestabilito in attesa di poterci ritrovare tutti in ritiro nella prima settimana di marzo”.

Questa la rosa 2019 della Work Service Romagnano:
Marco Cao, Tommaso Corsini, Alessio Crosara, Alessandro Ferrari, Matteo Fiaschi, Dennis Franceschini, Matteo Garzara, Lorenzo Germani, Samuel Gimignani, Giacomo Panin, Christian Danilo Pase, Eric Paties Montagner, Valentino Pessotto, Alessio Pisani, Andrea Sturaro e Michael Zecchin.

Condividi
Posted in News.