Lutto: la famiglia Work Service si unisce al dolore per la prematura scomparsa di Christian Cigaia

La triste notizia della prematura scomparsa di Christian Cigaia, tecnico e dirigente del Gc Pasiano, ha portato il lutto anche all’interno della grande famiglia Work Service.

Uomo di passione per il ciclismo e per il mondo dei giovani, Christian ha seguito e fatto crescere diversi atleti, alcuni dei quali sono passati tra le fila della Work Service tanto da portare la formazione friulana a stringere una proficua collaborazione con il club padovano.

“Persone come Christian sono un esempio di come lo sport possa diventare un prezioso strumento di crescita e di coesione per i giovani. Ho avuto la fortuna e l’onore di conoscerlo personalmente e la sua prematura scomparsa mi lascia scosso e senza parole. Voglio manifestare a nome di tutto il nostro team la più sentita vicinanza alla famiglia di Christian e a tutto il Gc Pasiano” ha fatto sapere il presidente Massimo Levorato.

L’ultimo saluto a Christian Cigaia sarà dato lunedì alle ore 10.30 presso la chiesa parrocchiale di San Vendemiano (Tv).

Condividi
Posted in News.