Luglio brillante per la Work Service Marchiol Vega!

Padova, 29 luglio 2021 – E’ stato un mese di luglio brillante per tutta la Work Service Marchiol Vega che anche nell’ultimo fine settimana ha ben figurato sia sulle strade italiane sia su quelle slovene.

Sabato a Fossalta di Piave (Ve), nello sprint che ha deciso la prova valida per l’85° Trofeo Ottavio Bottecchia, Michael Zecchin e Riccardo Bobbo sono stati bravi a conquistare rispettivamente il quinto e l’ottavo posto. Domenica si è corso a Kranj (Slovenia): la prova internazionale è stata decisa da una fuga piuttosto numerosa che ha preso il largo nei primi chilometri di gara. All’interno di questo tentativo erano presenti tutti gli alfieri della società presieduta da Demetrio Iommi e sostenuta con passione dai patron Renato Marin, Giuseppe Lorenzetto e Massimo Levorato: gli uomini in maglia bianco-rosso-blu hanno lottato fino all’ultimo per il successo conquistando un ottimo quarto posto con Raul Colombo. Bene anche il veloce Federico Burchio, il giovane Giovanni Bortoluzzi e il sempre presente Giacomo Garavaglia che hanno chiuso a ridosso dei primi rispettivamente in dodicesima, quindicesima e diciassettesima piazza.

Il programma gare della Work Service Marchiol Vega riprenderà sabato 31 luglio con l’11° Gp Malmantile che si correrà a Lastra a Signa (Fi) e che vedrà protagonisti gli Under 23.

“I risultati dell’ultimo weekend di luglio ha confermato la crescita graduale di tutto il team. In particolare ci fa particolarmente piacere vedere di nuovo competitivo Raul Colombo dopo un periodo di convalescenza. Con questa condizione fisica di squadra siamo pronti per puntare ai prossimi obiettivi riservati agli Under 23” ha sottolineato il ds Biagio Conte. “Per gli Elite, invece, si apre un periodo di preparazione fondamentale per ritrovarli protagonisti al Giro di Romania e poi in tutti gli appuntamenti del calendario professionistico italiano che caratterizzano il finale di stagione”.

Questa la formazione per il prossimo appunatamento:

31.07 – 11° Gp Malmantile – Lastra a Signa (Fi)
Atleti: Matteo Barsottelli, Riccardo Bobbo, Giovanni Bortoluzzi, Stefano Di Benedetto, Christian Danilo Pase, Eric Paties Montagner e Michael Zecchin
DS: Biagio Conte

Condividi
Posted in News.