LOMBARDIA GIOVANI, LA ENERGY TEAM RIPRENDE LA RINCORSA AL SUCCESSO

Cresce l’attesa per il “Lombardia Giovani” giovane classica regionale per la categoria Juniores in programma, domenica a Costamasnaga nel Lecchese. Per la Energy Team si tratta di un appuntamento importante dove l’obiettivo sarà quello di puntare al successo.

Le recenti prestazioni nel Novarese, che hanno visto
Di Silvestro e Fumagalli terminare nella top-dieci a Santa Cristina di Borgomanero (6° e 7° rispettivamente) lasciano presagire buoni segnali per la sfida di dopo domani. Il Lombardia Giovani si svolgerà sulla distanza di di 105 chilometri. Il tracciato si snoderà tra le località di Rogeno, Molteno, Sirone, Oggiono, Dolzago, Castello Brianza, Sirone e Molteno da ripetere cinque volte, poi altri quattro giri attorno a Rogeno e Costamasnaga, mentre le due ultime tornate prevedono alcuni tratti in sterrato prima della conclusione in via Sant’Ambrogio. Il via alle ore 15.30.

La squadra al completo per Costasmanaga è composta da Lorenzo Galimberti, Francesco Galimberti, Jacopo Di Silvestro, Alessandro Bona, Davide Morselli, Giosuè Monti, Manuel Corti, Riccardo Pastori, Umberto Piazza, Mattia Addamiano, Federico Fumagalli e Alessandro Perini.

 

Condividi
Posted in News.