La Work Service Vitalcare Cavaliere Videa riparte con i calzini spaiati

Oggi in gara alla Milano-Busseto anche con una finalità sociale; domani i traguardi di Reda e del Trofeo Piva
Montappone (Fm), 6 Aprile 2024 – Archiviato il lungo weekend pasquale la Work Service Vitalcare Cavaliere Videa si appresta a tornare in gruppo per un altro fine settimana di gare.

Si parte oggi con la 74^ Milano-Busseto: la classica parmense, dal tracciato ondulato con un finale pianeggiante, si preannuncia spettacolare e aperta ad ogni soluzione. I ragazzi diretti da Andrea Bardelli ed Emilio Mistichelli si presenteranno al via con i calzini spaiati. Una iniziativa solidale, quella promossa dagli organizzatori bussetani, che vuole lanciare un forte segnale di inclusione sociale attraverso lo sport.

Domenica, poi, doppio appuntamento con la 48^ Coppa Caduti di Reda che si correrà a Reda di Faenza (Ra) e con l’internazionale 75° Trofeo Piva, riservato agli Under 23, che andrà in scena a Col San Martino (Tv).

Tra le buone notizie che hanno raggiunto il team in questa settimana c’è il ritorno in squadra di Giacomo Garavaglia che sarà in gara il prossimo 21 aprile al Giro di Romagna.

“Abbiamo accolto con gioia l’invito degli organizzatori della Milano-Busseto perchè crediamo che lo sport, e il ciclismo in particolare, possano avere una importante valenza sociale” hanno sottolineato i Presidenti Demetrio Iommi e Renato Marin. “In questa prima parte di stagione i ragazzi si sono messi spesso in luce, da questo fine settimana il calendario propone degli appuntamenti di primissimo piano nei quali siamo sicuri che tutta la squadra saprà dare il massimo”.

Queste le formazioni per i prossimi appuntamenti:

Sabato 06 Aprile – 74^ Milano-Busseto:
Tommaso Bambagioni, Antonio Bonaldo, Manuel Capra e Jacopo Gioia

Domenica 07 Aprile – 75° Trofeo Piva:
Tommaso Bambagioni, Manuel Capra, Immanuel D’Aniello e Christian Danilo Pase

Domenica 07 Aprile – 48^ Coppa Caduti di Reda:
Pier Elis Belletta, Antonio Bonaldo, Kevin Bonaldo, Davide Ferrari, Jacopo Gioia e Lucio Pierantozzi

Condividi
Posted in News.