LA UAE TEAM EMIRATES PER LA VOLTA AO ALGARVE 2018

Daniel Martin, uno degli elementi di pregio del mercato invernale dell’UAE Team Emirates, inizierà la sua stagione agonistica nella Volta ao Algarve, corsa portoghese (categoria 2.HC) in programma dal 14 al 18 febbraio.

La selezione dell’UAE Team Emirates che affronterà le 5 tappe della gara lusitana sarà composta da sette corridori, tutti all’esordio per quanto riguarda l’annata 2018:
– Valerio Conti (Italia)
– Vegard Stake Laengen (Norvegia)
– Daniel Martin (Irlanda)
– Jan Polanc (Slovenia)
– Edward Ravasi (Italia)
– Rory Sutherland (Australia)
– Ben Swift (Regno Unito)

La squadra sarà diretta dalle ammiraglie Mitsubishi da Philippe Mauduit (Francia) e da Simone Pedrazzini (Svizzera).

Queste le impressioni di Daniel Martin in vista del debutto con la sua nuova squadra: “Nell’avvicinarmi alla Volta ao Algarve provo un misto di eccitazione e irrequietezza .
Nel tornare a correre, c’è sempre un po’ di sana ansia e c’è curiosita di vedere quale è il livello di forma: ritengo di essermi allenato bene durante la pausa invernare, ma essere in gara è sempre qualcosa di diverso.

E’ stimolante potere finalmente appuntare il numero di gara sulla maglia dell’UAE Team Emirates e iniziare a correre con un gruppo di ottimi compagni.
Ci sarà certamente da comprendere come correre al meglio assieme, ma siamo già a buon punto, avendo pedalato molto in due ritiri proficui e stimolanti.

Saremo in Algarve con una squadra di alto livello, non vedo l’ora di iniziare a correre“.

Condividi
Posted in News.