LA POLISPORTIVA MONSUMMANESE TORNA A CORRERE PER UN UNICO OBIETTIVO

La gara sarà a Bagnolo di Prato

Monsummano terme, 25 maggio 2022 – Dopo un paio di fine settimana che hanno visto la Polisportiva Monsummanese divisa su più fronti per dare la possibilità agli atleti di esprimersi al meglio, la prossima domenica la squadra del presidente Giusfredi tornerà compatta per la 52° Coppa Sportivi di Bagnolo.
Al netto di due infortunati, i ragazzi a disposizione della coppia dei ds Gradassi e Lenzi saranno 9 e avranno 116 km a disposizione per dimostrare che la condizione degli ultimi appuntamenti può concretizzarsi in qualcosa di importante.
La gara in provincia di Prato sarà suddivisa in due parti ben precise: un primo circuito più semplice da ripetere per 12 volte e poi la seconda parte, sicuramente più impegnativa, con i tre giri che vedranno nell’ascesa della Rocca il punto più difficoltoso e importante.
Sicuramente tornare a gareggiare con la squadra al completo sarà un valore aggiunto per la Polisportiva Monsummanese che avrà più carte da giocare, sempre considerando che sarà importante stare nel vivo della corsa per cogliere le occasioni che potrebbero nascere.

ATLETI AL VIA DELLA 52° COPPA SPORTIVI DI BAGNOLO:
Bartalesi E., Serni M., Stefanini A., Creatini M., Biasci G., Del Frate T., Pini T., Spinelli T., Frius A.

Condividi
Posted in News.