La “Per sempre Alfredo” il prossimo appuntamento della General Store-Essegibi-F.lli Curia

Nuovo impegno nella massima categoria per le maglie giallo-nero-verdi che, domenica, correranno nella gara toscana

Domegliara (Vr), 19 marzo 2021 – L’inizio di stagione della General Store-Essegibi-F.lli Curia prosegue “in crescendo” e con un altro appuntamento professionistico, che porterà ancora una volta la formazione veronese a pedalare sulle strade della Toscana.

Dopo aver sfiorato la vittoria e conquistato il primo podio dell’anno grazie a Vignato, secondo nel pistoiese al 1° Trofeo “Arcadia Calcestruzzi”, il team scaligero domenica 21 marzo correrà, infatti, alla “Per sempre Alfredo” dove, a vestire la maglia giallo-nero-verde, saranno lo stesso Vignato, Agostini, Carpene, Menegotto, Lucca, Baseggio e Rocchetta.

La corsa di categoria 1.1 UCI, 162 km che celebreranno l’indimenticato Alfredo Martini nell’anno del centenario della sua nascita, prenderà il via da Piazzale Michelangelo, a Firenze, e si concluderà a Sesto Fiorentino (FI).

Successivamente a questa sfida, la General Store-Essegibi-F.lli Curia dal 23 al 27 marzo gareggerà sempre tra i professionisti alla Settimana Internazionale Coppi e Bartali (2.1 UCI), mentre il 28 marzo il “banco di prova” sarà il Gp Città di Valenza, che andrà in scena in Piemonte e nell’alessandrino.

Condividi
Posted in News.